/ Attualità

Attualità | 08 febbraio 2024, 18:02

Artigiani del Piemonte Orientale incontrano Papa Francesco in udienza generale

La delegazione, composta da 120 persone provenienti dalle province del Novarese, Vercellese e VCO nel Piemonte Orientale

Artigiani del Piemonte Orientale incontrano Papa Francesco in udienza generale

Nella mattinata di sabato 10 febbraio, gli artigiani rappresentati da Confartigianato Imprese avranno l'opportunità di incontrare il Santo Padre, Papa Francesco, durante un'udienza generale presso la sala Paolo VI della Città del Vaticano. La delegazione, composta da 120 persone provenienti dalle province del Novarese, Vercellese e VCO nel Piemonte Orientale, sarà guidata dal presidente Michele Giovanardi e dal Direttore Amleto Impaloni.

Il presidente Giovanardi ha sottolineato l'importanza di questa occasione, dichiarando che l'udienza rappresenta un momento significativo per ricevere il messaggio di Papa Francesco, che sicuramente sarà di sostegno per le imprese e le persone in questo periodo di difficoltà.Il direttore Impaloni ha aggiunto che il mondo artigiano si identifica nei valori del lavoro, della famiglia e della responsabilità individuale. L'appuntamento di sabato mattina sarà un'opportunità preziosa per riflettere e trovare nuova forza per affrontare le sfide che le imprese e le persone devono affrontare.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore