/ Attualità

Attualità | 21 novembre 2023, 14:00

Spettacolo 'Giudici di noi stesse' al Teatro Rosmini a Borgomanero

Organizzato da Protagonisti Insieme e Insieme Siamo Gioia Infinita

Spettacolo 'Giudici di noi stesse' al Teatro Rosmini a Borgomanero

Sabato 18 novembre, il Teatro Rosmini ha accolto l'emozionante spettacolo "Giudici di Noi Stesse", un evento che ha fuso musica, cultura, danza e teatro sotto la guida di Paola di Nicola Travaglini. L'iniziativa è stata promossa dall'Associazione Protagonisti Insieme in collaborazione con il gruppo "Insieme Siamo Gioia Infinita," una coalizione di scuole di danza unite contro la violenza.

La serata ha ricevuto il patrocinio dell'Assessorato alle Pari Opportunità, con la presenza dell'Assessore Anna Cristina, mentre tra le donne di spicco coinvolte nell'organizzazione si è distinta la presidente del Consiglio Comunale, Annalisa Beccaria. Lo spettacolo non si è limitato a intrattenere il pubblico, ma ha anche veicolato un messaggio forte contro la violenza di genere.

Attraverso la combinazione di performance artistiche coinvolgenti, il palcoscenico è diventato uno spazio per sensibilizzare e promuovere la consapevolezza su questa importante problematica. L'evento ha dimostrato come l'arte possa essere uno strumento potente per affrontare temi sociali complessi, unendo la comunità intorno a cause significative. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore