/ Attualità

Attualità | 07 novembre 2023, 19:10

Palestra Terdoppio: De Grandis, “Sarà gestione seria, efficace e funzionale”

L'assessore: "Abbiamo individuato una nuova società che rispecchia le caratteristiche necessarie"

Palestra Terdoppio: De Grandis, “Sarà gestione seria, efficace e funzionale”

Soddisfatto e ottimista. È questo il commento dell’assessore allo sport Ivan De Grandis alla notizia dell’individuazione di un nuovo gestore per il centro fitness della piscina del Terdoppio.

“Dopo soltanto un paio di settimane – spiega l’assessore – siamo riusciti, come garantito, ad individuare una nuova società che anche per storicità rispecchia le caratteristiche necessarie per portare avanti una gestione seria, efficace e funzionale. La nuova società si è resa disponibile, come da noi richiesto, a commutare gli abbonamenti in corso di validità al fine di garantire la continuità e tutelare l’utenza, prorogando la durata considerando il periodo di sospensione. Inoltre, verranno mantenuti e riproposti i corsi in essere e il gestore prevede in futuro di poterli anche incrementare”.

Per il momento l’assessore conferma il timing dell’avvio della nuova gestione. “Nei prossimi giorni, la società sarà al lavoro per le necessarie manutenzioni e per riaprire in assoluta sicurezza. L’apertura è prevista per il 15 novembre, Open Day il 18 e 19 novembre con abbonamenti in promozione e possibilità di provare il centro”.

ECV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore