ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 05 novembre 2023, 17:02

Forza Italia apre nuovi circoli a Trecate e Arona

Venerdì prossimo nella città del San Carlone è atteso il ministro Zangrillo

Forza Italia apre nuovi circoli a Trecate e Arona

Forza Italia lancia segnali di vita, e annuncia una ripresa dell’azione di radicamento nel territorio. La prossima settimana infatti verrà annunciata la costituzione di due nuovi circoli territoriali: lunedì 6 novembre alle 18.15 all'American Bar di Trecate ci sarà la presentazione del neocostituito circolo cittadino in cui sarà annunciato anche il nome del nuovo segretario cittadino.

Venerdì 10 invece all'Hotel Atlantic di Arona ci sarà la presentazione del circolo di Forza Italia Arona alla presenza del ministro della pubblica amministrazione e coordinatore regionale del partito Paolo Zangrillo. La nascita del circolo di Arona è di particolare rilevanza perché la crisi della maggioranza e la caduta della giunta Monti hanno di fatto aperto una lunga campagna elettorale verso le elezioni che si terranno nella prossima primavera estate.

Intanto si sono completate le operazioni della campagna di tesseramento, conclusa il 31 ottobre, e che preludono alla celebrazione di un congresso provinciale dopo molti anni gestione commissariale straordinaria.

ECV

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore