/ Attualità

Attualità | 22 settembre 2023, 16:26

Santa messa in occasione della festa di San Matteo, patrono della guardia di finanza

Un pensiero particolare è stato rivolto al ricordo di tutte le Vittime del Dovere, decedute nello svolgimento del proprio servizio

Santa messa in occasione della festa di San Matteo, patrono della guardia di finanza

Giovedì 21 settembre le Fiamme Gialle novaresi hanno celebrato la ricorrenza del Santo Patrono, San Matteo, partecipando alla Santa Messa, officiata da Don Stefano Rocchetti, presso la Chiesa Santi Martino e Gaudenzio di Novara.

Si sono uniti alla cerimonia autorità civili e militari, nonché una rappresentanza dei Finanzieri in servizio a Novara e delle Fiamme Gialle in congedo dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia. Nel corso della Santa Messa, un pensiero particolare è stato rivolto al ricordo di tutte le Vittime del Dovere, decedute nello svolgimento del proprio servizio.

Al termine della cerimonia il Comandante Provinciale di Novara, nel ringraziare tutte le Autorità intervenute e Don Stefano per la vicinanza e l’accoglienza riservata alle Fiamme Gialle, ha espresso il proprio apprezzamento a tutti i militari del Corpo per il servizio quotidianamente svolto a tutela della legalità economico - finanziaria. Referente: Col.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore