/ Attualità

Attualità | 21 settembre 2023, 08:54

Celebrata la messa dai sacerdoti trecatesi

La cerimonia, presieduta dal vicario episcopale dell’Ovest Ticino don Massimo Martinoli con omelia di don Dino Bottino, si è tenuta nella chiesa parrocchiale

Celebrata la messa dai sacerdoti trecatesi

Tra gli appuntamenti religiosi più sentiti dalla città quello della messa concelebrata dai sacerdoti trecatesi di origine o di ministero con quelli del Vicariato territoriale.

La solenne cerimonia, presieduta dal vicario episcopale dell’Ovest Ticino don Massimo Martinoli con omelia di don Dino Bottino nel sessantesimo di ordinazione, si è tenuta nella chiesa parrocchiale ed è stata animata dalla Schola cantorum “San Gregorio Magno”.

Per l’occasione l’Amministrazione è stata rappresentata dal sindaco Federico Binatti e dall’assessore Patrizia Dattrino.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore