/ Politica

Politica | 07 settembre 2023, 16:00

Politica, riconferme nel nuovo direttivo regionale della Lega

Cane: "Negli anni abbiamo ottimizzato il sistema di raccolta dati e gestione capillare dal piccolo comune alla città, sia la gestione della parte amministrava con presentazione di documenti politici a marchio Lega"

Politica, riconferme nel nuovo direttivo regionale della Lega

Nel Direttivo regionale della Lega Salvini Piemonte, svoltosi il 4 settembre presso la Sede di Corso Re Umberto 2 a Torino, sono stati riconfermati dal Segretario della Lega Piemontese l'Onorevole Riccardo Molinari e da tutto il direttivo all'unanimità, Andrea Cane come Responsabile Enti locali e Alessandro Giglio Vigna come Segretario organizzativo della Regione.

"È per me un piacere ed un segno di fiducia e continuità - ha detto il Consigliere regionale del Piemonte Andrea Cane - negli anni abbiamo ottimizzato il sistema di raccolta dati e di gestione capillare dal piccolo comune alla grande città, sia la gestione della parte amministrava con presentazione di documenti politici a marchio Lega, per fornire tutto il supporto necessario ai nostri eletti".

"Organizzare è la mia passione da sempre - conclude l'Onorevole Alessandro Giglio Vigna - ringrazio per la mia conferma. Grazie anche al team costruito negli anni in tutta la Regione Piemonte sotto il simbolo della Lega, per rappresentare il Partito sul territorio. Come sempre: squadra che vince non si cambia!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore