E' un Gozzano con tanta voglia di fare bene quello che si è radunato in settimana agli ordini del riconfermatissimo Massimiliano Schettino. "Sono felice di essere ancora qui- le parole del tecnico rossoblu - perchè a Gozzano mi sento a casa. Siamo un cantiere in costruzione: alcuni giocatori sono andati via, altri ne sono arrivati, altri ne arriveranno nei prossimi giorni. Abbiamo ben in mente il nostro obbiettivo: valorizzare i giovani, come fatto negli ultimi anni, e provare a rimanere nella parte sinistra della classifica, proponendo anche un bel calcio".
Alla quattordicesima stagione con la maglia rossoblu Riccardo Gemelli, simbolo e bandiera del club. "L'entusiasmo che ho è sempre lo stesso: sento però la responsabilità di essere la guida del gruppo, un esempio per i ragazzini cui cerco di trasmettere i valori che mi sono stati insegnati - la sottolineatura di Gemelli.
Il 2024 sarà un anno particolare per il Gozzano, il centesimo di affiliazione. "E ci saranno dei festeggiamenti ad hoc - anticipa il presidente Fabrizio Leonardi - con una serie di appuntamenti che verranno programmati durante l'anno. Sul campo cercheremo di far divertire i nostri tifosi".