/ Calcio

Calcio | 11 luglio 2023, 11:00

La Rg Ticino si rinforza con l'acquisto di Sebastiano Aperi, un altro colpo importante

L'attaccante esterno classe 1992, autore di 30 gol nelle ultime due stagioni, si unisce alla squadra verdegranata per il progetto ambizioso della società

La Rg Ticino si rinforza con l'acquisto di Sebastiano Aperi, un altro colpo importante

Un altro big alla corte di Carobbio. La Rg Ticino fa davvero le cose grande e annuncia un acquisto di quelli in grado di spostare gli equilibri: preso infatti Sebastiano Aperi, attaccante esterno o fantasista classe 1992, 30 gol nelle ultime due stagioni con Vado e Sanremese, un pezzo pregiato per la categoria.

"Sono molto felice della mia scelta - le parole del neo giocatore verdegranata - perchè il progetto dell’RG Ticino mi ha convinto subito, la società sta facendo grandi cose, è ambiziosa e aspira a raggiungere traguardi importanti. Dal punto di vista professionale qui si può lavorare al meglio e ci sono tutti i presupposti per fare una grandeannata".

Soddisfatto il ds Alessandro Bratto. "Con lui aggiungiamo un’altra pedina importante e rinforziamo ulteriormente il reparto offensivo con un giocatore che ha segnato 30 gol negli ultimi due anni. Siamo contenti che ha scelto l’RG Ticino e sicuri che potrà fare molto bene con noi".

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore