/ Attualità

Attualità | 17 giugno 2023, 11:20

Incontro di presentazione del nuovo Bando PNRR “Imprese Borghi”, un’opportunità di finanziamento per il territorio

Lunedì 19 giugno alle 18:30 presso la Ex Sala Società Operaia di Ameno in Piazza Marconi 10

Foto Francesco Lillo

Foto Francesco Lillo

L’Associazione DragoLago, all’interno del progetto Ameno Quadriborgo, promuove un incontro di presentazione del nuovo bando PNRR “Imprese Borghi”, che prevede risorse per le imprese che operano o intendono operare nei Comuni assegnatari del bando “Borghi” finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU, tra cui Ameno (NO).

L’appuntamento gratuito è per lunedì 19 giugno alle 18:30 presso la Ex Sala Società Operaia di Ameno in Piazza Marconi 10, dove si svolgerà un incontro di presentazione delle finalità e delle modalità per partecipare al bando.

Sono invitati a partecipare in particolare esercenti, produttori, operatori economici, associazioni e cittadini del Comune di Ameno o interessati a lavorare e operare ad Ameno. Oltre alle imprese, possono partecipare al bando “Imprese Borghi” anche le associazioni non riconosciute, le organizzazioni non profit, nonché gli Enti del Terzo settore, oltre alle imprese agricole. Possono partecipare anche le persone fisiche che costituiscano l’impresa entro sessanta giorni dalla comunicazione di ammissione al finanziamento.

Le modalità di partecipazione al bando saranno illustrate da Antan Progetti, team di professioniste specializzate nella progettazione per la richiesta di contributi a livello locale.

In quell'occasione, verranno inoltre organizzati dei tavoli di lavoro per confrontarsi sulle progettualità in atto nell’ambito del turismo e dell’accoglienza diffusa ad Ameno.

Per maggiori informazioni sulla serata è possibile contattare:

comunita.quadriborgo@gmail.com

Qui maggiori informazioni sul bando:

https://pnrr.cultura.gov.it/avviso-pubblico-a-supporto-delle-imprese-che-operano-nei-borghi-destinatari-di-finanziamenti-pnrr-m1c32-1-attrattivita-dei-borghi/


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore