/ Trecate

Trecate | 23 maggio 2023, 16:11

‍Con lo spettacolo “bollicine”si conclude con successo la rassegna “sipario aperto per Trecate”

‍Con lo spettacolo “bollicine”si conclude con successo la rassegna “sipario aperto per Trecate”

‍Grandissimo successo, lo scorso 14 marzo al teatro “Silvio Pellico”, per lo spettacolo del gruppo “Tri l’è mei che du”, impegnato in “Bollicine – 30 anni di canzoni”, con un repertorio di musiche dagli anni Sessanta fino agli anni Ottanta, che si “Si avvia a conclusione “Sipario aperto per Trecate”.

"Il folto pubblico presente in sala - riferisce il vicesindaco e assessore ai Servizi sociali Rossano Canetta – ha più volte richiesto il bis delle esecuzioni, fatto che testimonia il gradimento dell’esibizione, durata due ore e mezza". L’iniziativa è stata l’ultimo appuntamento della rassegna “Sipario aperto per Trecate”, "partita lo scorso gennaio con il contributo dell’Amministrazione comunale grazie alla convenzione stilata tra la Città di Trecate e la Parrocchia di Santa Maria Assunta per proporre una serie di spettacoli gratuiti rivolti al pubblico degli “anta” al teatro “Silvio Pellico”.

In considerazione dell’ottimo riscontro registrato con tutti i sei appuntamenti che hanno scandito questi mesi – conclude il vicesindaco – l’Amministrazione è intenzionata a organizzare la seconda edizione di “Sipario aperto per Trecate” per il prossimo anno teatrale 2023-2024".

Anche il direttore del “Pellico” Giancarlo Stellin si dice "entusiasta per il riscontro positivo di questa iniziativa, per la quale ringrazio il Comune e la Parrocchia che, insieme, hanno creato un’occasione culturale e ricreativa particolarmente gradita e che auspichiamo possa essere riproposta con grande beneficio per la città".  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore