Il comune di Trecate ha approvato la graduatoria delle domande ammesse al “Bando affitti”, una misura volta al sostegno delle famiglie peri l pagamento dei canoni di locazione.
In applicazione dei criteri applicati per la formazione della graduatoria, è stato rideterminato proporzionalmente l’importo del contributo, elevando proporzionalmente l’importo del contributo minimo di 400,00 euro fino alla completa liquidazione dell’importo stanziato di 76.000,00 euro, fissando così il contributo a 487,17 euro per ciascuna famiglia.
I beneficiari sono 156: l’elenco completo è verificabile, per garantire la tutela della privacy, tramite il numero di protocollo dell’attestazione Isee presentata da ciascun richiedente. Il comune procederà dunque a breve al pagamento dei contributi assegnati alle famiglie beneficiarie.
Per eventuali ulteriori chiarimenti o informazioni è possibile contattare il personale dell’ufficio servizi sociali al numero 0321 776392 il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9.00 alle 12.15.













