/ Attualità

Attualità | 22 maggio 2023, 18:12

L’amministrazione e il commercio trecatese uniti a favore della popolazione dell’Emilia Romagna

L’amministrazione e il commercio trecatese uniti a favore della popolazione dell’Emilia Romagna

‍Nella mattinata di oggi, lunedì 22 maggio, il sindaco Federico Binatti, l’assessore al Commercio Fortunata Patrizia Dattrino e il consigliere delegato alle Pari opportunità Michela Cigolini, insieme con i negozianti trecatesi presenti e la presidente della Consulta per il Commercio Simona Ferrario, hanno lanciato un’iniziativa a favore della popolazione dell’Emilia Romagna colpita dall’alluvione.

"Su coinvolgimento da parte della trecatese Patrizia Federico e dell’associazione “Gabry little hero” – hanno infatti spiegato – da oggi e fino al prossimo 26 maggio nei negozi trecatesi che vorranno aderire saranno raccolti generi alimentari non deperibili che, tramite le associazioni “Edo’SmAile” e “Operativi al massimo”, saranno consegnati alle famiglie dell’Emilia Romagna con il prossimo fine settimana.

Sarà possibile identificare i punti di raccolta dall’apposito cartello esposto in vetrina. Ringraziamo di cuore tutti i Trecatesi che vorranno contribuire e i nostri commercianti, che hanno deciso di mettersi in gioco facendo subito squadra. Siamo orgogliosi di poter vantare un commercio che, oltre a restituire l’immagine di una città vitale, dimostra anche di essere sensibile, attento e solidale di fronte alle situazioni di difficoltà".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore