/ Novara

Novara | 02 maggio 2023, 19:22

Iniziati i lavori di sistemazione del ponte di via Porzio Giovanola a Novara

Chiusa la circolazione veicolare in entrata dalla rotatoria con via Allegra/viale Kennedy e dalla rotatoria con via Biandrate/via Perlasca per garantire la sicurezza dei cittadini

Iniziati i lavori di sistemazione del ponte di via Porzio Giovanola a Novara

Il Comune di Novara ha recentemente annunciato che i lavori di sistemazione del ponte di via Porzio Giovanola sono stati avviati martedì 2 maggio. Il ponte era stato danneggiato da un carico sporgente mentre il mezzo si dirigeva al Centro commerciale San Martino per scaricare la merce. Per garantire la sicurezza, la circolazione veicolare sarà chiusa nella sottostante via Porzio Giovanola in entrata, sia dalla rotatoria con via Allegra/viale Kennedy che dalla rotatoria con via Biandrate/via Perlasca.

Tuttavia, l'uscita dal Centro commerciale San Martino verso la rotatoria via Biandrate/via Perlasca e l'ingresso e l'uscita dal distributore di carburante saranno consentiti. L'impresa incaricata dei lavori completerà la ristrutturazione e la messa in sicurezza del ponte.

La chiusura della circolazione veicolare potrebbe causare disagi alla mobilità in zona. Si raccomanda quindi di prestare attenzione ai segnali stradali e di utilizzare percorsi alternativi per evitare il traffico. Il Comune di Novara si scusa per eventuali disagi causati e ringrazia i cittadini per la loro comprensione.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore