ELEZIONI REGIONALI
 / Novara

Novara | 21 aprile 2023, 08:15

Logistica sostenibile: secondo incontro con il progetto NO.VE.

Oggi pomeriggio dalle 17.00 alle 19.15 (aula 204)

Logistica sostenibile: secondo incontro con il progetto NO.VE.

Secondo incontro di divulgazione del progetto NO.VE., promosso dall'ANCI - Associazione Nazionale Comuni Italiani nell'ambito delle iniziative "MediAree - Next Generation City", del Dipartimento della Funzione Pubblica con i fondi del PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-20.

NO.VE. nasce dalla volontà degli enti territoriali dell'area vasta di Novara e Vercelli (Novara, Vercelli, Borgovercelli, Casalino e Galliate), in collaborazione con alcuni enti istituzionali, di creare e consolidare un piano di azione comune concernente l'innovazione e la sperimentazione di nuovi modelli di sviluppo sostenibile, coinvolgendo in questa attività i principali stakeholders del territorio.

Nell'ambito del Progetto NO.VE. la logistica sostenibile è intesa con una stretta connotazione integrativa, volta a realizzare il bilanciamento tra esercizio dell'attività economica e i fattori di pressione ambientale e sociale delle attività condotte sui nostri territori.

In questa prospettiva, il secondo incontro sarà dedicato interamente ai rapporti tra la logistica sostenibile e la filiera della formazione, approfondendo le principali opportunità di carattere socio-economico per l'Area vasta, anche attraverso l'analisi di specifici casi studio.

L'incontro si terrà a Novara (Campus Perrone, Via Perrone 18) il prossimo 21 aprile dalle 17.00 alle 19.15 (aula 204).

Per partecipare all'evento occorre iscriversi compilando il modulo all'indirizzo: https://forms.gle/nZNLXKiNHKfZ8hDv9

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore