ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 14 aprile 2023, 16:50

Un nuovo spazio dedicato al fumetto a Novara, firmato Star Shop My World

Un nuovo spazio dedicato al fumetto a Novara, firmato Star Shop My World

Sabato 15 aprile nel cuore di Novara, si inaugurerà la nuova fumetteria con un Meet&Greetd’eccezione a cura di Emanuela Pacotto, la voce italiana di Bulma, Nami e Sakura! Star Shop My World non arresta la sua crescita e dopo il grande successo delle ultime aperture aBologna, Ferrara, Modena, Bergamo e Reggio Emilia, consolida la propria presenza con l’apertura delsuo punto vendita a Novara.Sabato 15 aprile Star Shop aggiunge ufficialmente una stella alla propria galassia in costanteespansione: la nuova libreria del fumetto nel cuore di Novara, in Via XX Settembre vicino al TeatroCoccia e a pochi passi dalla Basilica di San Gaudenzio e dal Complesso del Broletto.

Nei punti vendita di Star Shop My World è possibile trovare una curatissima proposta di oltre 15.000referenze che spazia tra tutti i generi, dai grandi classici ai manga, fino ai comics e graphic novel, oltre auna selezione di oggetti da collezione, un must per tutti gli appassionati. È stata proprio questa cura eattenzione a rendere Star Shop un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti del fumetto enon solo. Ad accogliere i clienti presso tutti i negozi sono gli informatissimi addetti vendita, sempreaggiornati su pubblicazioni e tendenze e pronti a soddisfare i desideri di tutti i clienti. l’attenzione atutti i lettori, specialmente i giovanissimi, passa anche attraverso la possibilità di utilizzare strumenticome la 18app e il bonus docenti per poter effettuare i propri acquisti, essenziali per poterpromuovere la lettura fra gli studenti e il personale scolastico.

Per celebrare la nuova apertura, alle ore 16.30, è in programma un Meet&Greet d’eccezione a cura diEmanuela Pacotto che, seguita da oltre 100.000 follower sui social network tra Facebook, Instagram eYoutube, è la protagonista del doppiaggio italiano e dà voce ad alcuni dei personaggi più amati dicartoni animati e anime giapponesi.

Tra i più famosi, Bulma di Dragonball,Nami di One Piece, Jessie dei Pokemon, Sakura di Naruto, Twilight di My LittlePony e Barbie.Ospiti speciali della giornata anche tutti i fan, invitati per l’occasione asfoggiare il proprio migliore cosplay, mostrandosi nei panni dei lorobeniamini, così come tutti i curiosi sono i benvenuti in negozio!

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore