/ Calcio

Calcio | 05 aprile 2023, 16:50

Lo Stresa Vergante cerca la salvezza contro il Bra

Il Gozzano affronta la capolista Sestri Levante, ormai pronta a festeggiare l'approdo in Lega Pro

Lo Stresa Vergante cerca la salvezza contro il Bra

Ultima chiamata, questa volta per davvero, per lo Stresa Vergante, che al Forlano giovedì 6 affronta il Bra quarto in classifica ed ormai sicuro del piazzamento play-off.

"Le chances a nostra disposizione -cosi mister Nicolini- diminuiscono, ma non abbiamo la minima intenzione di alzare bandiera bianca. Anche domenica abbiamo commesso i soliti errori: due gol presi su palla inattiva, uno all'inizio ed uno alla fine della partita, come ci è capitato troppo spesso e tante occasioni fallite. Ripetiamo le stesse cose da mesi, evidentemente ci sono dei difetti congeniti in questa squadra ma nonostante questo l'aritmetica non ci condanna e noi ci crediamo. Sappiamo che per raggiungere i play-out dobbiamo vincere sempre e proveremo a farlo, a cominciare dal match con il Bra” conclude Nicolini.

Il Gozzano, che domenica ha conquistato la seconda vittoria consecutiva proprio con lo Stresa Vergante, affronta la capolista Sestri Levante, ormai pronta a festeggiare lo storico approdo in Lega Pro. "Noi, a questo punto -spiega il tecnico rossoblu Schettino-vogliamo concludere la nostra stagione al sesto posto: sarebbe davvero un risultato eccezionale, con una squadra con cosi tanti giovani come la nostra". Match casalingo anche per il Borgosesia: i granata se la vedranno con la Fezzanese.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore