/ Attualità

Attualità | 30 marzo 2023, 18:40

Poste italiane: premiata la filiale di Novara

Riconoscimenti per le polizze Poste Vivere Protetti e preventivi Poste Guidare Sicuri

Poste italiane: premiata la filiale di Novara

Importanti riconoscimenti per la Filiale di Novara sono arrivati durante l’incontro “Champions Protezione” che si è svolto nei giorni scorsi.

In questa occasione sono state premiate le migliori Filiali e i migliori Uffici Postali di tutta Italia che si sono distinti nei periodi presi in considerazione del 2022 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nel settore delle Assicurazioni.

In particolare, la Filiale di Novara ha raggiunto e superato l’obiettivo assegnato per le Polizze RCAuto.

All’incontro, condotto da Nicola Piccioli, Responsabile Supporto Prodotti e Servizi Mass Market di Poste Italiane, hanno partecipato oltre 240 dipendenti di tutta Italia, tra Direttori e Responsabili Commerciali provinciali e Direttori degli Uffici Postali.

“E’ con grande soddisfazione ed orgoglio – dice la  Direttrice di Filiale Carmen Priore - che la Filiale di Novara  riceve questo riconoscimento a livello nazionale. La semplicità e la trasparenza della proposta hanno fatto la differenza. Un ringraziamento particolare a tutti i colleghi che lavorano negli uffici postali della provincia di Novara che, grazie alla relazione con i clienti e all’affidabilità e buona reputazione di Poste Italiane, sono entrati nelle case dei novaresi con la proposta delle Polizze RcAuto. Questo premio è di tutto il territorio”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore