/ Cronaca

Cronaca | 28 marzo 2023, 17:21

Litiga con un vicino e poi aggredisce i poliziotti, arrestato

Litiga con un vicino e poi aggredisce i poliziotti, arrestato

Minaccia il vicino e poi aggredisce i poliziotti: è finito nei guai un uomo che nel pomeriggio di domenica è stato arrestato dalla Squadra Volante della Questura di Novara. La Polizia è intervenuta dopo la segnalazione di una lite tra due persone in un quartiere popolare della città.

Gli agenti arrivati sul posto stavano raccogliendo le dichiarazioni della persona che si era rivolta alla sala operativa, che confermava di aver avuto un dissidio e di aver ricevuto minacce dal suo vicino di casa; proprio quest’ultimo sopraggiungeva poco dopo e iniziava a insultare e aggredire gli agenti. Veniva così fermato e fatto sedere all’interno della volante, ma senza risultato: l’uomo continuava a dimenarsi e a colpire con violenza il finestrino dell’autovettura danneggiandolo.

A questo punto veniva accompagnato in Questura per essere dichiarato in stato d’arresto per Resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento: inoltre veniva deferito in stato di libertà per Oltraggio e Violenza a Pubblico Ufficiale. 

Nella mattinata del 27 marzo si è svolta la direttissima di cui il soggetto è stato condannato all’obbligo di presentazione alla P.G. e all’obbligo di dimora con divieto di allontanamento dall’abitazione nelle ore notturne.

ECV

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore