/ Novara

Novara | 18 marzo 2023, 09:10

Logistica e formazione: sfide e opportunità del futuro, un convegno a Novara

Martedì 21 marzo dalle 19 alle 20.30 presso il Teatro Istituto Salesiano San Lorenzo

Logistica e formazione: sfide e opportunità del futuro, un convegno a Novara

Un convegno dedicato alla logistica e alla formazione di settore. Lo promuove la Compagnia delle Opere Insubria, con il patrocinio del Comune di Novara, martedì 21 marzo dalle 19 alle 20.30 presso il Teatro Istituto Salesiano San Lorenzo, in via Baluardo Lamarmora 14, a Novara.

"Logistica e formazione: le sfide e le opportunità del futuro" il titolo dell'incontro.

"E' evidente la destinazione logistica del nostro territorio - spiegano dalla Compagnia delle Opere Insubria - ed è anche evidente la forte crescita dell'occupazione in questo ambito professionale. Purtroppo, non sempre, alla domanda corrisponde un'adeguata risposta in termini di formazione e di risorse umane. Ecco perché abbiamo deciso di promuovere questo momento di confronto che mette al centro del dibattito le persone e l'ambiente, nel rispetto delle quali va delineato un percorso che porti a futuri sviluppi in termini aziendali. Riteniamo infatti che questa strada possa diventare una grande opportunità di crescita occupazionale che potrà essere soddisfatta da azioni mirate alla formazione e alla valorizzazione del capitale umano".

Interverranno: Alessandro Alberici, General Manager Amazon Novara; Michele Fabbrini, Direttore filiera ITS lombardo mobilità sostenibile; Andrea Marchiori, Amministratore delegato di TechBau, Umberto Ruggerone, Presidente di Assologistica; Alberto Tosciri, Direttore commerciale Number 1 Logistics Group. Modera Fiorenzo Zaggia, EdilZeta.

L'incontro è gratuito con iscrizione obbligatoria. Info a daniele.platini@cdoinsubria.org

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore