/ Borgomanero

Borgomanero | 07 marzo 2023, 16:00

Borgomanero introduce il sistema di prenotazione online per la Carta d'Identità Elettronica

Borgomanero introduce il sistema di prenotazione online per la Carta d'Identità Elettronica

Il Comune di Borgomanero ha implementato un nuovo sistema di prenotazione online per gli appuntamenti relativi al rilascio della Carta d'Identità Elettronica (CIE). Questo servizio può essere accessibile attraverso un link dedicato sul sito del Comune. Questo nuovo sistema di prenotazione si aggiunge alle prenotazioni dirette allo sportello e tramite telefono, quest'ultimo disponibile dal lunedì al venerdì dalle 11:30 alle 12:50 e il lunedì e il mercoledì pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00, al numero 0322837718.

Il pagamento per la CIE di €22 non sarà più accettato in contanti, ma potrà essere effettuato direttamente con carta di credito o bancomat il giorno dell'appuntamento o in anticipo, scaricando o ricevendo un modulo specifico presso lo sportello, il cui pagamento potrà essere effettuato in posta o presso le tabaccherie abilitate.

Inoltre, per le prenotazioni telefoniche, il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente tramite bancomat o carta di credito. Secondo l'Assessore ai Servizi Demografici Francesco Valsesia, il sistema di prenotazione online rappresenta un'utile risorsa per i cittadini, che potranno sempre ricorrere alle modalità di prenotazione tradizionali attraverso il contatto diretto o telefonico con gli uffici preposti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore