/ Sport

Sport | 03 marzo 2023, 16:30

Libertas Nuoto Novara vincente con Stoppani al Gran Prix “Esordienti b”

Libertas Nuoto Novara vincente con Stoppani al Gran Prix “Esordienti b”

Una vittoria e altri 3 podi per la squadra della Libertas Nuoto Novara alla 3° tappa del Gran Prix per la categoria Esordienti B, disputata lo scorso 26 febbraio al Palanuoto di Torino. Una vittoria e altri 3 podi per la squadra della Libertas Nuoto Novara alla 3° tappa del Gran Prix per la categoria Esordienti B, disputata lo scorso 26 febbraio al Palanuoto di Torino.

Due le medaglie per Edoardo Stoppani, vincente nei 50 rana ed argento nei 100 misti. Terza piazza, nei 200 misti maschili, per Davide Ingrosso, poi settimo anche nei 50 rana.

Passando alle staffette, altro bronzo per la 4x50 farfalla “rosa” di Rossi, Pastore, Carboni e Ferrari. Quinta, invece la 4x50 farfalla maschile di Ingrosso, Gilardoni, Pellegrini e Balocco.

Podio solo sfiorato per Gloria Ferrari, quarta nei 100 misti. Platonica “medaglia di legno” anche per Sofia Pastore, quarta nei 200 misti.

Gaia Ramazzina è giunta quarta nei 50 rana e nei 100 dorso. Nella prima delle due prove citate, quinto tempo (20 centesimi più lenta della compagna di squadra), per Clara Rossi.

Marta Carboni è giunta sesta nei 100 misti e nona nei 50 rana.

Alberto Gilardoni ha realizzato a sua volta il nono tempo nei 200 misti.

Ottava Anna Amarante nei 100 dorso.

Decimo Lorenzo Cavuto nei 50 rana.

Alle gare di Torino hanno nuotato, per la Libertas, anche Giovanni Bosso, Gaia Capellupo, Gabriel D'Aquino, Giacomo Guazzardi, Salvatore Pecoraro e Sara Riviera.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore