/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 13 febbraio 2023, 19:03

Ispezione delle gallerie sulla A26: chiusure notturne nel borgomanerese

Ispezione delle gallerie sulla A26: chiusure notturne nel borgomanerese

Autostrade per l'Italia ha annunciato che per effettuare le ispezioni delle gallerie sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, saranno adottati alcuni provvedimenti di chiusura. Questi provvedimenti saranno in vigore durante le seguenti date:

-Dalle 22:00 di lunedì 13 febbraio alle 6:00 di martedì 14 febbraio: il tratto tra Borgomanero e Arona, in direzione di Gravellona Toce, sarà chiuso. Contestualmente, sarà anche chiusa l'area di servizio "Agogna est". Inoltre, per chi proviene dalla Diramazione Gallarate-Gattico, l'allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce sarà chiuso nella stessa direzione.

-Dalle 22:00 di martedì 14 febbraio alle 6:00 di mercoledì 15 febbraio: il tratto tra Romagnano Sesia Ghemme e Borgomanero, in direzione di Gravellona Toce, sarà chiuso. Anche il tratto tra Arona e Borgomanero, in direzione di Genova, sarà chiuso, così come l'area di servizio "Agogna ovest". Inoltre, l'allacciamento con la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce dalla Diramazione Gallarate-Gattico sarà chiuso nella direzione di Genova.

-Dalle 22:00 di venerdì 17 febbraio alle 6:00 di sabato 18 febbraio: il tratto tra Borgomanero e Romagnano Sesia Ghemme, in direzione di Genova, sarà chiuso.

Inoltre, durante le chiusure indicate, anche le relative piazzole verranno chiuse e verrà disposto il divieto di sosta per tutti i veicoli. Autostrade per l'Italia suggerisce agli automobilisti di utilizzare gli itinerari alternativi che verranno indicati per evitare eventuali ritardi durante questi periodi di chiusura.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore