/ Cronaca dal Nord Ovest

Cronaca dal Nord Ovest | 01 febbraio 2023, 11:45

Dal Nord Ovest. Biella, 32enne si schianta contro casa: era senza assicurazione e con patente sospesa

Ora è in prognosi riservata ma avrebbe riportato la frattura del bacino.

Dal Nord Ovest. Biella, 32enne si schianta contro casa: era senza assicurazione e con patente sospesa

Aggiornamento ore 10.30

Avrebbe riportato la frattura del bacino il conducente di 32 anni che, poco dopo le 23 di ieri, 31 gennaio, si è andato a schiantare contro il muro di un'abitazione mentre scendeva dal Piazzo di Biella. Al momento è in prognosi riservata.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118, i Carabinieri che hanno proceduto alla raccolta dei rilievi per stabilire la dinamica dell'accaduto: stando alle prime informazioni raccolte, si è scoperto che il mezzo era privo di assicurazione e l'uomo alla guida senza patente, poiché sospesa. Si attendono ulteriori riscontri per capire se aveva assunto bevande alcoliche, o meno. Gli accertamenti sono tuttora in corso.

Il fatto

Sembra siano serie le condizioni del 32enne che poco dopo le 23, mentre scendeva dal Piazzo e percorreva la via Mentegazzi, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro una casa al civico 24. I sanitari del 118 lo hanno trasportato in codice rosso all'Ospedale di Ponderano e, al momento, non si conosce l'esatta entità dei danni fisici riportati nell'impatto. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell'area e i Carabinieri per i rilievi del sinistro.

Redazione Biella

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore