/ Provincia

Provincia | 20 gennaio 2023, 15:40

Serie D, anticipo per il Gozzano che affronta il Chisola

Gioca invece domenica lo Stresa Vergante, atteso dalla complicata trasferta contro il Derthona

Serie D, anticipo per il Gozzano che affronta il Chisola

La serie D continua nel suo gennaio in stile Premier League, con uno spezzatino infinito di partite tra anticipi, posticipi, recuperi e turni infrasettimanali.

Domani in campo ci saranno il Borgosesia, che all'Mlb affronta il Chieri ed il Gozzano, che se la vedrà con il Chisola. "Vogliamo continuare nella serie positiva -ha sottolineato in conferenza stampa mister Schettino- consapevoli che nel ritorno ogni partita nasconde enormi insidie, perchè tutte le squadre giocano per qualche obiettivo. E noi ce la vedremo contro una formazione sicuramente agguerrita". A proposito di Gozzano, l'ex numero uno rossoblu Crespi, che era a Picerno, ha firmato per la Juventus: sarà nella rosa dell'under 23.

Gioca invece domenica lo Stresa Vergante, atteso dalla complicata trasferta di Tortona contro il Derthona. "Il punto di Sanremo -l'analisi del tecnico borromaico Nicolini- è stato meritato e dimostra che abbiamo raggiungo un ottimo livello di competitività. Abbiamo seminato molto, raccolto magari meno di quanto meritassimo, anche se nelle ultime quattro partite abbiamo comunque fatto una vittoria e due pareggi. Il Derthona è una delle big, è in risalita e sarà dura, ma ho fiducia nei ragazzi".

Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore