La serie D continua nel suo gennaio in stile Premier League, con uno spezzatino infinito di partite tra anticipi, posticipi, recuperi e turni infrasettimanali.
Domani in campo ci saranno il Borgosesia, che all'Mlb affronta il Chieri ed il Gozzano, che se la vedrà con il Chisola. "Vogliamo continuare nella serie positiva -ha sottolineato in conferenza stampa mister Schettino- consapevoli che nel ritorno ogni partita nasconde enormi insidie, perchè tutte le squadre giocano per qualche obiettivo. E noi ce la vedremo contro una formazione sicuramente agguerrita". A proposito di Gozzano, l'ex numero uno rossoblu Crespi, che era a Picerno, ha firmato per la Juventus: sarà nella rosa dell'under 23.
Gioca invece domenica lo Stresa Vergante, atteso dalla complicata trasferta di Tortona contro il Derthona. "Il punto di Sanremo -l'analisi del tecnico borromaico Nicolini- è stato meritato e dimostra che abbiamo raggiungo un ottimo livello di competitività. Abbiamo seminato molto, raccolto magari meno di quanto meritassimo, anche se nelle ultime quattro partite abbiamo comunque fatto una vittoria e due pareggi. Il Derthona è una delle big, è in risalita e sarà dura, ma ho fiducia nei ragazzi".