/ Attualità

Attualità | 11 gennaio 2023, 09:30

Lanzo (Lega Salvini Piemonte: "Bene la firma del protocollo antimafia per la Città della Salute e della Scienza di Novara"

Lanzo (Lega Salvini Piemonte: "Bene la firma del protocollo antimafia per la Città della Salute e della Scienza di Novara"

Firmato a Novara il protocollo per mettere al riparo dalle possibili infiltrazioni della criminalità organizzata l'appalto per la costruzione della nuova Città della Salute e della Scienza, un protocollo che diventa parte integrante del bando di gara.

"Un atto fondamentale perché la celerità con la quale l'opera deve essere realizzata non può prescindere da un sistema di controlli puntuale - commenta Riccardo Lanzo, vicecapogruppo della Lega Salvini Piemonte in Consiglio Regionale - e per questo un sincero ringraziamento va all'impegno sinergico del Prefetto e dell'Aou e al generale Maurilio Liore, già comandante del reparto operativo dei carabinieri di Novara, ora in pensione, cui l'Azienda ospedaliera ha affidato un incarico gratuito che si estenderà anche alla attuazione dei controlli".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore