ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 05 novembre 2022, 15:00

Le liguri per le nostre squadre in serie D

Le liguri per le nostre squadre in serie D

E le trasferte di domani possono essere delle tappe cruciali per il cammino di Gozzano e Stresa Vergante. I rossoblu, in posizione interessante di classifica anche grazie al successo di domenica scorsa, affrontano il Vado, una delle big del campionato.

"Sappiamo le difficoltà di questa partita: il Vado in estate ha fatto dei colpi importanti sul mercato, ha ambizioni ed è una delle candidate al salto di categoria come per altro testimonia il terzo posto che occupa con 21 punti, 2 in più di noi. Andiamo in Riviera con grande serenità, consapevoli che sarà dura ma senza timore reverenziale - le parole del presidente Leonardi.

Lo Stresa Vergante invece, beffato dal Borgosesia, vuole confermare il trand che lo vede più competitivo in trasferta rispetto alla versione casalinga: i ragazzi di Nicolini troveranno un Ligorna ferito dal ko di Gozzano. "Dobbiamo imparare ad essere più cinici: gli errori, in attacco ed in difesa, in questo campionato li paghi sempre" - la sottolineatura del tecnico borromaico. Il Borgosesia infine riceve l'Asti e vuole il terzo risultato utile consecutivo.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore