ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 06 ottobre 2022, 10:20

Intitolata una piazza di Sozzago ai 'Carabineri d'Italia'

Pasquini: "l'Amministrazione del Comune di Sozzago si è fatta interprete del sentimento di riconoscenza, affetto e forte legame che unisce il territorio e i cittadini ai nostri Carabinieri"

Intitolata una piazza di Sozzago ai 'Carabineri d'Italia'

Il consigliere delegato alla Polizia Provinciale Arduino Pasquini ha rappresentato l'Ente durante la cerimonia di intitolazione del piazzale Carabinieri d'Italia a Sozzago, insieme con numerose autorità e tantissime persone che, con la loro presenza, hanno reso omaggio ai militari dell'Arma del passato e del presente.

"Ringrazio – dice il consigliere Pasquini - l'Amministrazione del Comune di Sozzago, che, con questa iniziativa, si è fatta concreta interprete del sentimento di riconoscenza, affetto e forte legame che unisce il territorio e i cittadini ai nostri Carabinieri".

"Ringrazio inoltre – conclude il consigliere - l'associazione Carabinieri in congedo per aver perseguito questo e altri obiettivi che valorizzano la costante presenza dell'Arma nella vita di tutti noi. Grazie per ricordarci, con le vostre iniziative, che chi è stato carabiniere, lo è per sempre".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore