/ Cronaca

Cronaca | 23 settembre 2022, 18:46

La Questura chiude un bar di Novara

Nei giorni scorsi nel locale di corso Vittoria era scoppiata una rissa

La Questura chiude un bar di Novara

Nella mattina del 22 Settembre 2022, la Polizia di Stato di Novara - Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S. ha dato esecuzione al dispositivo firmato dal Questore, ai sensi dell’art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, con il quale è stata disposta la chiusura per 5 giorni di un esercizio commerciale adibito alla ristorazione e somministrazione al pubblico denominato, ubicato a Novara in Corso della Vittoria.

L’Ordine si è reso necessario in seguito ad un precedente intervento da parte delle Volanti della Questura di Novara, finalizzato al controllo del territorio e alla prevenzione e repressione dei reati in genere, per un fatto di grave allarme sociale e di turbativa per l’ordine e la sicurezza pubblica. Nel caso di specie, sia all’interno che nelle pertinenze del locale predetto, si era verificata una rissa a tarda notte che coinvolgeva numerosi soggetti con pregiudizi di polizia e l’utilizzo di bottiglie di vetro.

Grazie all’intervento degli agenti, con una scarsa collaborazione del titolare, è stato possibile identificare tutti i soggetti coinvolti e ricostruire le dinamiche della lite che per l’appunto era sorta all’interno del locale e poi procedere alla chiusura del locale.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore