/ Sport

Sport | 15 settembre 2022, 16:30

Aperte le iscrizioni per la ‘Six 2 six: la 6 ore del Vergante’

Si svolgerà sui sentieri di Colazza con due formule di gara

Aperte le iscrizioni per la ‘Six 2 six: la 6 ore del Vergante’

Si correrà il 17 settembre a Colazza la ‘Six 2 six: la 6 ore del Vergante’, con partenza dal Green Village Sporty (via Molino, 17) alle ore 18.

Saranno due le formule di gara: la 6 ore che prevede di compiere il maggior numero di giri sul circuito di 6,8km e 250d+ tra le 18 e le 24 con ultimo giro valido se si transita dalla partenza entro le 23.30;

lo Speed Trail ovvero 2 giri di tracciato da correre al massimo delle proprie capacità, per un totale di circa 14km e 550d+.

Il percorso si snoda su un anello che conduce fino alla Cappella del Vago, nel comune di Ameno, abbinando salite toste, tratti da correre immersi nella natura, discese a perdifiato. Le ultime ore del giorno offriranno emozioni uniche agli atleti il cui sguardo potrò spaziare dal lago Maggiore al Mottarone, dalle Alpi Svizzere fino a Milano. La magia della notte sarà il compimento di un’esperienza che si preannuncia davvero speciale.

Iscrizioni già aperte e tariffe agevolate per i primi 30 iscritti di ciascuna tipologia di gara.

Tutte le informazioni – regolamento, altimetria, tracciato .gpx e molto altro - sono disponibili sul sito web di Tracce all’indirizzo https://www.tracceasd.it/six2six-la-6-ore-del-vergante/

Iscrizioni su piattaforma WeDoSport all’indirizzo https://iscrizioni.wedosport.net/iscrizione.cfm?gara=55163

Per informazioni Email: tracceasd@gmail.com Telefono +39 347 2771548

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore