/ Calcio

Calcio | 04 settembre 2022, 17:20

Gozzano domina il primo tempo e subisce nella ripresa: sconfitta contro il Pinerolo

La squadra di casa ha subito 3 gol in 13’ nel secondo tempo: finisce 3 a 2 per gli ospiti

Gozzano domina il primo tempo  e subisce nella ripresa: sconfitta contro il Pinerolo

Partita incredibile allo stadio d’Albertas: il Gozzano, dopo un primo tempo dominato e concluso avanti 1-0, subisce 3 gol in 13’ nella ripresa e perde 2-3 contro il Pinerolo.

Dopo un paio di conclusioni senza troppe pretese dei due gioiellini rossoblu, è Vono a stappare il match con una bella conclusione nel cuore dell’area. Assente la reazione torinese e nel finale di tempo sono i ragazzi di Schettino a sfiorare il raddoppio prima con Sangiorgio dalla distanza e poi con Rao di testa. Incredibile quello che succede in avvio di ripresa: dopo sessanta secondi Ciliberto buca la linea difensiva rossoblu, si presenta a tu per tu con Vagge e lo supera con una precisa puntata. Tre minuti e si materializza il sorpasso: spunto di Galasso sulla destra, cross sul primo palo dove Deriggi anticipa tutti e segna un gran gol con l’esterno destro.

Sangiorgio prova a replicare sfiorando il 2-2, ma in contropiede, dopo due miracoli di Vagge, Galasso segna il clamoroso 1-3 al 13’.  AL 28’ un autogol di Gjura su tiro di Sangiorgio riapre tutto. Ci sarebbe il tempo per pareggiare per la squadra di Schettino, ma occasioni non ce ne sono e finisce così 2-3.



Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore