/ Cultura

Cultura | 09 agosto 2022, 14:00

A Villa Soranzo la mostra di Fumetto realizzata dai ragazzi del progetto ‘Terzo Tempo’

Verranno inoltre inaugurati i locali che ospiteranno i progetti educativi del Cisas

A Villa Soranzo la mostra di Fumetto realizzata dai ragazzi del progetto ‘Terzo Tempo’

Si terrà martedì 9 agosto dalle 17,30 presso la Veranda del Comune di Varallo Pombia a Villa Soranzo via Simonetta 3 la mostra di Fumetto realizzata dai ragazzi del Consorzio Cisas in collaborazione con il Comune di Varallo Pombia e l'esperta Monica Gallarate, psicologa, che ha frequentato il triennio serale della Scuola d'illustrazione e fumetto a Milano.

Il percorso rientra nell'ambito della progettualità del “Terzo tempo", che prevede l'attivazione di laboratori e attività territoriali rivolti ai ragazzi e alle ragazze dagli 11 ai 17 anni, come opportunità di integrazione e socializzazione.

La mostra sarà visitabile nella veranda della Villa Soranzo fino a martedì 16 agosto, negli orari di apertura del Comune.

Verranno inaugurati anche i locali comunali recentemente risistemati grazie al contributo del Cisas, destinati ad attività e progetti educativi, per l'occasione sarà offerto un aperitivo

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore