/ Politica

Politica | 03 agosto 2022, 08:03

Consultazioni online su odontoiatria solidale e diritto allo studio. Termine, rispettivamente, il 16 e il 9 settembre

Le hanno disposte le Commissioni Sanità e Cultura della Regione Piemonte

Consultazioni online su odontoiatria solidale e diritto allo studio. Termine, rispettivamente, il 16 e il 9 settembre

Le Commissioni Sanità e Cultura hanno disposto consultazioni on line in merito a due proposte di legge su odontoiatria solidale e diritto allo studio.

Per quanto riguarda la Commissione Sanità si tratta della Pdl 203, “Disposizioni concernenti l’odontoiatria solidale e l’attivazione di reti di collaborazione per la co-progettazione di azioni a fini di solidarietà sociale verso le fasce più deboli della popolazione con particolare riferimento alla c.d. ‘vulnerabilità sociale’”, con invio delle osservazioni scritte entro il 16 settembre.

Per quanto riguarda la Commissione Cultura si tratta della Pdl 195, “Modifiche alla legge regionale 28 dicembre 2007, n. 28 (Norme sull’istruzione, il diritto allo studio e la libera scelta educativa)”, con invio delle osservazioni scritte entro il 9 settembre.

I soggetti interessati possono inserire il proprio contributo nell'apposita sezione sulla pagina del sito istituzionale del Consiglio regionale del Piemonte http://www.cr.piemonte.it/web/crpnet/app/index.php/

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore