/ Sport

Sport | 14 luglio 2022, 14:29

Il Moto Club TTN Racing al Michelin Power Days 2022

Il gruppo sportivo novarese parteciperà all’evento all'Autodromo Simoncelli di Misano

Il Moto Club TTN Racing al Michelin Power Days 2022

Luglio incandescente, e tutto esaurito, per scendere in pista coi Michelin Power Days! La storica iniziativa della Casa del Bibendum porta in pista i clienti appassionati per due giorni di prove libere esclusive sul circuito di Misano Adriatico, nel weekend del 16 e 17 luglio.

Per il 6° anno consecutivo l’autodromo intitolato alla memoria di Marco Simoncelli apre così le porte alla stagione degli eventi Michelin, che dà la possibilità ai clienti di poter testare le gomme francesi su una delle piste più belle e tecniche del panorama internazionale. Ogni pilota avrà a disposizione quattro turni di prove, suddivisi in base alle capacità e ai tempi dichiarati.

Gadget e buono pasto presso l’hospitality dedicata; apripista e tutor di caratura mondiale per consigli di guida e per essere accompagnati per qualche giro sul bellissimo tracciato romagnolo. I partecipanti potranno, inoltre, godere dell’assistenza del Racing Service Michelin Competition che garantirà, grazie al suo staff professionale, supporto tecnico e tutte le informazioni utili a utilizzare al meglio gli pneumatici in pista. I gruppi – amatori, esperti e veloci – saranno suddivisi in base ai tempi dichiarati dai piloti alla segreteria dell’evento affidata al Moto Club TTN Racing del novarese, Alessandro De Gregori.

All’arrivo in pista i clienti ritireranno la busta contente i turni assegnati, un buono pasto e un gadget unico. Sarà possibile ritirare anche il Transponder presso il servizio cronometraggio per avere i propri tempi a fine giornata. Michelin Power Day, con la carica racing dei suoi pneumatici Power, dà appuntamento a Misano per una giornata di puro divertimento e adrenalina e per vivere un “weekend da piloti” in massima sicurezza.

Per informazioni: segreteria@gppowercup.com

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore