/ Cultura

Cultura | 09 luglio 2022, 13:00

Allo spazio Novà lo spettacolo di Katia Follesa e Angelo Pisani

‘Finché Social non ci Separi’ sul palco dell’ex caserma Passalacqua

Allo spazio Novà lo spettacolo di Katia Follesa e Angelo Pisani

Katia Follesa e Angelo Pisani in ‘Finchè Social non ci Separi’ saranno ospiti domani sera, domenica 10 luglio, alla Caserma Passalacqua.

Angelo Pisani e Katia Follesa sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Entrambi attori e comici, tutti e due hanno calcato il palco di Zelig.

Lo spettacolo

Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all'ironia che smorza i toni senza sminuire l'importanza di ciò che ci si dice.

Tutto parte da una lista dei difetti. Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei.

La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Come? Possiamo solo anticiparvi che in questo spettacolo qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico e che i telefoni rimarranno accesi.

Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l'uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta appunto nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili, per lui, sfumature.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore