Ultima giornata in serie D, poi sarà la volta di play-off e play-out. Il Novara chiude la sua esaltante stagione davanti al proprio pubblico: al Piola gli azzuri sfidano il Derthona, che deve fare punti per confermare il quinto posto, difendendosi dall'assalto della Caronnese, la squadra più in forma del campionato.
Sarà comunque grande festa per gli azzurri: dovrebbero esserci circa 5000 spettatori per il tributare il giusto merito alla squadra di Marchionni, che poi si concentrerà sulla poule scudetto.
Partita chiave invece per la Rg Ticino, che gioca al comunale di Sanremo: i ragazzi del presidente Presta hanno come primo obbiettivo quello di tenere dietro il Fossano e per farlo devono conquistare un punto.
Ma se dovesse arrivare una vittoria, con una serie di (difficilissimi) risultati favorevoli i verdegranata potrebbero addirittura salvarsi senza passare dai play-out.
Ultima partita di campionato allo stadio D'Albertas per il Gozzano, che ospita il Chieri. " Vogliamo chiudere in bellezza una stagione che ritengo assolutamente positiva” ha rimarcato il presidente Fabrizio Leonardi.
Trasferta a Lavagna infine per il Borgosesia