/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 09 febbraio 2022, 16:40

Navigazione Laghi Maggiore, si rinnova l’iniziativa per i residenti

La promozione, valida per il 2022 sui servizi pubblici di linea, prevede nei Comuni aderenti riduzioni sui biglietti ordinari e sulle carte di libera circolazione fino a circa il 20%

Navigazione Laghi Maggiore, si rinnova l’iniziativa per i residenti

Si rinnova l’iniziativa “Conosci il tuo lago”, prosegue la promozione per il 2022 in collaborazione con i Comuni. Navigazione Laghi Maggiore, Garda e Como anche per il 2022 rinnova l’iniziativa “Conosci il tuo lago”, riservata ai cittadini residenti e realizzata in collaborazione con i Comuni che hanno aderito al progetto.

Questo accordo attivo dal 2016 su iniziativa di Navigazione Laghi, è rivolto a tutti i cittadini residenti nelle località che si affacciano sui laghi Maggiore, Garda e Como, vuole essere un incentivo a far conoscere meglio ed a valorizzare il territorio in cui vivono.

Navigazione Laghi desidera incoraggiare l’utilizzo del servizio pubblico di navigazione di linea, come mezzo di trasporto alternativo alla viabilità stradale, contribuendo a ridurre l’affollamento delle strade litoranee dei laghi. La promozione, valida per tutto il 2022 sui servizi pubblici di linea, prevede le riduzioni sui biglietti ordinari e sulle carte di libera circolazione fino a circa il 20%.

Lo sconto non è cumulabile con altre iniziative e/o riduzioni tariffarie e non è valido sui noleggi e sulle crociere speciali. Per ottenere la riduzione è sufficiente presentare, in una delle biglietterie di Navigazione Laghi Maggiore Garda e Como, un documento di identità attestante la residenza in uno dei comuni che hanno aderito all'iniziativa.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore