/ Sport

Sport | 17 dicembre 2021, 16:00

Serie D: sabato il derby Novara – Gozzano

Molti anticipi per l’ultima partita pre natalizia

Serie D: sabato il derby Novara – Gozzano

Rush finale, prima delle feste, per la serie D. Doppio turno in cinque giorni e per questo domani sono in calendario molti anticipi. Il piatto forte è quello del Piola, dove ci sarà il derby tra Novara e Gozzano, le due squadre più in forma del campionato. Azzurri saldamente in testa alla classifica e con il pieno di punti ed energia, rossoblu reduci da tre vittorie che hanno portato la squadra di Schettino alle soglie della zona play-off.

"Affronteremo il Novara con rispetto ma con grande serenità, dataci dai risultati positivi delle ultime settimane. Non partiamo battuti, abbiamo le armi per metterli in difficoltà anche se il pronostico è tutto dalla loro parte- le parole del presidente rossoblu Leonardi."

Due partite in casa prima del Natale, con Gozzano e Chieri, avversarie toste e forti: “servirà la nostra miglior versione” ha rimarcato mister Marchionni.

La Rg Ticino sarà ancora in casa con il Derthona. "Confido che la fortuna si ricordi di noi e che non ci siano più errori arbitrali: va bene che siamo la cenerentola, ma pretendiamo rispetto. Nelle ultime partite ne ho viste troppe per rimanere zitto” protesta il presidente Presta

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore