Una brutta avventura è accorsa per il gestore del laghetto di pesca sportiva ‘Lago Paradiso’ di Trecate, nella notte tra sabato 4 e domenica 5 dicembre due malviventi sono entrati nella struttura per cercare di rubare il pesce.
I due individui sono penetrati nella struttura sportiva muniti di reti da pesca e sono stati notati dal gestore nel loro intento di catturare quanti più pesci possibili.
Uno dei due uomini è stato bloccato dal gestore con il quale ha avuto una colluttazione mentre l’altro riusciva a darsi alla fuga.
I Carabinieri di Trecate, prontamente intervenuti alla richiesta di aiuto del gestore, hanno tratto in arresto il primo malvivente e poi rintracciato il secondo a bordo di una Mercedes, probabilmente nel tentativo di fuggire verso Desio, luogo dove entrambi risiedono.
I Carabinieri hanno inoltre sequestrato diverse reti da pesca e altro materiale idoneo alla cattura dei pesci, i malviventi sono ora ospiti del carcere di Novara a disposizione dell’autorità giudiziaria con l’accusa di tentata rapina impropria in concorso.