/ Cultura

Cultura | 06 dicembre 2021, 15:54

Presentato all'Archeo Museo di Arona il libro 'Antiquatrium'

Si tratta del nono volume della collana dal Gasma

Presentato all'Archeo Museo di Arona il libro 'Antiquatrium'

Domenica 5 dicembre presso l' ArcheoMuseo Khaled al-Asaad di Arona è stato presentato il nono volume della Collana ‘Antiquarium’ edita dal Gasma - Gruppo Archeologico Storico Mineralogico Aronese con i soci, il presidente Carlo Manni e la curatrice del Museo Elena Poletti, ha introdotto la presentazione del libro l’assessora alla Cultura Chiara Autunno.

Davvero interessante scoprire – scrive il consigliere aronese Davide Casazza - le varie evoluzioni che il territorio ha avuto nei secoli, tutto questo appartiene alla nostra storia e alla nostra cultura.Un grande lavoro di ricerca che da anni viene svolto con massimo impegno e dedizione, ma soprattutto passione, quest'ultima parola il vero motivo che spinge a scoprire e ricostruire il nostro passato”.

Conclude Casazza: “Da appassionato, non posso che sostenere il lavoro svolto da chi fa ricerca sul campo e di studio sulla nostra cultura”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore