/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 03 dicembre 2021, 10:00

Trecate lancia ‍’A Natale fai un regalo alla tua città’

L’amministrazione comunale vuole incentivare il commercio locale

Trecate lancia ‍’A Natale fai un regalo alla tua città’

A Natale fai un regalo alla tua città’: questo è il titolo della campagna pubblicitaria promossa dall'Amministrazione comunale di Trecate, ideata e pensata per promuovere e dare risalto al tessuto Commerciale trecatese, ricco di proposte allettanti per lo shopping natalizio.

A partire dal 9 dicembre e per i successivi 15 giorni, saranno affissi in città manifesti recanti questo slogan con lo scopo di dare nuova linfa al commercio, dopo un biennio caratterizzato dal susseguirsi di chiusure causate dall'emergenza epidemiologica e delle conseguenti ripercussioni economiche sulle attività commerciali.

La campagna pubblicitaria - spiegano il Sindaco Federico Binatti e l'Assessora al commercio Fortunata Patrizia Dattrino - punta ad incentivare lo shopping in città, caratterizzato, al tempo stesso, da tradizione e innovazione, oltre a persone capaci di accogliere e consigliare sulla scelta del prodotto adatto ad ogni esigenza”.

Desideriamo che Trecate torni a vivere e a prosperare - concludono Binatti e Dattrino - e siamo convinti che uno degli strumenti più efficaci per realizzare questo obiettivo sia proprio la promozione delle attività commerciali della città”.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore