/ Sport

Sport | 30 ottobre 2021, 14:30

La Serie D vedrà Novara - Vado, Rg Ticino – Borgosesia e Gozzano Caronnese

Marchionni "Voglio un atteggiamento diverso, perché a Sestri abbiamo offerto una prestazione molto negativa”

La Serie D vedrà Novara - Vado, Rg Ticino – Borgosesia e Gozzano Caronnese

Altra squadra ligure sul cammino del Novara. Dopo aver affrontato nelle ultime settimane Ligorna e Sestri Levante, con due pareggi in trasferta, Gonzalez e compagni affrontano al Piola il Vado.

"Voglio un atteggiamento diverso, perché a Sestri abbiamo offerto una prestazione molto negativa” ha ripetuto come un mantra in settimana mister Marchionni che per la sfida ai rossoblu avrà a disposizione il colpo di mercato, il centrocampista classe 1993 Mohamed Laaribi, uno che vanta esperienza in Lega Pro tra Rende, Casertana e Vibonese ed una settantina di partite in D con 16 reti. Novara che dovrebbe ulteriormente intervenire sul mercato, anche per garantire un cambio davanti al tandem Vuthaj-Gonzalez, imprescindibile ma proprio per questo da preservare.

Chi al mercato guarda ogni ora è la Rg Ticino: dopo gli addii a De Angeli e Bugno, preso il difensore ex Fidelis Andria Fontana, ma è in attacco che il ds Bratto sta lavorando. "Potremmo fare qualcosa: la speranza è che si sblocchi una operazione complicata” le parole dell'uomo mercato degli arancioverdi.

Rg Ticino domenica all'Mlb contro il lanciato Borgosesia, reduce dalla buona prova ma dal ko con il Bra.

Il Gozzano invece affronta la Caronnese allo stadio D'Albertas, ancora senza Villanova. "La squadra sta bene fisicamente e mentalmente: sono fiducioso sul fatto che faremo una bella partita” la sottolineatura di mister Schettino

Daniele Piovera

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore