Non si ferma la serie D, che dopo l'infrasettimanale di mercoledi torna nuovamente in campo.
Si gioca domenica, senza anticipi o posticipi. Il Novara, reduce dalla vittoria sofferta nel derby con la Rg Ticino, affronta il Sestri Levante, che ha due partite da recuperare e che non è avversaria agevole da sfidare sul suo campo.
"Dobbiamo giocare in maniera diversa rispetto a quanto fatto con il Ligorna: per queste partite servono massima attenzione, spirito di sacrificio e voglia di lottare. Doti che abbiamo dimostrato di avere sempre, anche mercoledi con la Rg Ticino" ha evidenziato mister Marchionni.
A Romentino secondo derby novarese per i padroni di casa, che se la vedranno con il Gozzano.
"Dal Piola siamo usciti con i complimenti ma senza punti: abbiamo giocato davvero una grande partita ed i ragazzi sono stati esemplari. Ora sotto con il Gozzano, altra big del campionato: noi non possiamo più rimandare l'appuntamento con la vittoria" la sottolineatura del presidente Guido Presta.
Sull'altro fronte le parole di mister Schettino: "Non abbiamo fatto male con la Sanremese: in attacco abbiamo qualche difficoltà per le assenze e perchè qualche giocatore non si è ancora sbloccato. A Romentino sarà una battaglia, lo sappiamo e siamo pronti"