/ Attualità

Attualità | 21 ottobre 2021, 18:09

Il Generale Lipari in visita al Comando di Novara della Guardia di Finanza

Ha incontrato i comandanti dei reparti e visitato la sede dell'associazione Finanzieri

Il Generale Lipari in visita al Comando di Novara della Guardia di Finanza

Nella mattinata di mercoledì, 20 ottobre 2021, il Comandante Regionale della Guardia di Finanza Piemonte e Valle d’Aosta, Generale di Divisione Benedetto Lipari, si è recato in visita presso il Comando Provinciale di Novara dove è stato accolto dal Comandate, Col. Antonio Gorgoglione.

Durante la visita, il Comandante Regionale, nel rispetto delle misure di distanziamento so-ciale, si è intrattenuto con i Comandanti dei Reparti dipendenti ed una rappresentanza di militari esprimendo parole di apprezzamento per il servizio quotidianamente assicurato nell’ambito delle delicate missioni del Corpo a presidio della legalità economico-finanziaria in particolar modo nell’attuale fase di emergenza sanitaria da Covid-19, ha altresì visitato la locale sede dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (A.N.F.I.).

Il Generale di Divisione Benedetto Lipari ha affrontato le principali tematiche di natura ope-rativa, infrastrutturale e logistica d’interesse per il Corpo rimarcando le linee di indirizzo da perseguire nei vari comparti.

Accompagnato dal Comandate Provinciale, l’Alto Ufficiale si è recato dal Vescovo di Novara, S.E.R. Mons. Franco Giulio Brambilla, dal Procuratore Capo, dott. Giuseppe Ferrando e dal Prefetto, S.E. Francesco Garsia, assicurando loro la più ampia collaborazione delle Fiamme Gialle novaresi per lo svolgimento delle rispettive funzioni istituzionali.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore