/ Attualità

Attualità | 11 ottobre 2021, 18:31

La Fondazione Onda in occasione della giornata mondiale dell'Osteoporosi coinvolge gli ospedali con i bollini rosa per offrire servizi gratuiti ed informativi

L’evento si terrà il 20 ottobre dalle 16 alle 17 nell’aula magna dell’Aou

La Fondazione Onda - Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere in occasione della giornata mondiale dell'Osteoporosi (20 ottobre 2021), coinvolge gli ospedali con i bollini rosa per offrire servizi gratuiti ed informativi, conferenze e distribuzione di materiale informativo.

Anche l’Azienda Ospedaliero Universitaria Maggiore della Carità di Novara aderisce all’iniziativa grazie alla disponibilità della Struttura ortopedia e traumatologia, che organizza un incontro aperto alla popolazionecon presentazione degli aspetti traumatologici scheletrici.

L’evento si terrà il 20 ottobre dalle 16 alle 17 nell’aula magna dell’Aou (corso Mazzini, 18). La prenotazione è obbligatoria: bisogna telefonare al numero 0321.3732201, da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 12. Per poter accedere all’incontro sarà necessario presentare il green pass. Obiettivo di questa iniziativa, giunta alla sua sesta edizione, è sensibilizzare la popolazione sull'importanzadella prevenzione primaria.

Tutti i servizi offerti nella giornata del 20 ottobre sono consultabili a partire da oggi, 11 ottobre, sul sito www.bollinirosa.it con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore