/ Cronaca

Cronaca | 28 settembre 2021, 17:59

Armeno in lutto per la morte di Martina

"Una 'campionessa' non solo in gara ma anche in paese per il suo stile di vita semplice e corretto"

Armeno in lutto per la morte di Martina

Una comunità sgomenta per la tragica scomparsa di Martina Lilla. Armeno sta vivendo unita e compatta la drammatica morte della giovane 16enne vittima di un incidente in sella alla sua moto da cross.

Sul sito del Comune è stato pubblicato un messaggio dell'amministrazione comunale, una partecipazione al lutto di papà Luigi, dipendente comunale, mamma Sabrina e della sorellina di Martina.

"Martina Lilla, una ragazza di 16 anni, ci ha abbandonati. Lei così entusiasta della vita, così affettuosa con tutti, così grintosa con la sua inseparabile moto ha spezzato il nostro cuore che piange per la scomparsa della   "Campionessa" non solo in gara ma anche in paese per il suo stile di vita semplice e corretto. L'Amministrazione Comunale con grande cordoglio la ricorda ed è vicina alla sua famiglia in questo delicato momento di accettazione della realtà. Un particolare pensiero al padre, nonchè  Dipendente del Comune di Armeno, al quale va tutta la stima e la comprensione per quanto accaduto, sottolineando la sua laboriosità e disponibilità verso tutta la comunità locale e che ora è emotivamente distrutto, perchè rivuole la sua amata Martina".

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore