/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 17 settembre 2021, 17:06

Confartigianato: Diego Pastore eletto Delegato di Territorio della zona di Borgomanero

Ricopre già la carica di Presidente dei Giovani Imprenditori

Confartigianato: Diego Pastore eletto Delegato di Territorio della zona di Borgomanero

Diego Pastore, imprenditore del settore smart home e digital building, è stato eletto questa sera, 16 settembre, Delegato di Territorio per la zona di Borgomanero. L’elezione è avvenuta nella sede borgomanerese di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale dove erano riuniti gli imprenditori associati della zona.

Nato a Borgomanero nel 1982, Diego Pastore, dopo gli studi, inizia l’attività professionale nell'azienda di impiantistica elettrica del padre Pierangelo. Nel 2001 crea m@pe azienda che si occupa di sviluppo, ingegnerizzazione e programmazione di soluzioni di smart home e digital building. Diego Pastore svolge anche una intesa attività di formatore con KNX Italia attiva in ANIE, l’ente che riunisce i principali attori della filiera italiana del mercato dell'automazione degli edifici. Nel 2015 è stato fra i promotori di KNX Professionals Italia, associazione che rappresenta gli operatori professionali del campo della domotica e della building automation.

Sposato con due figli, Diego Pastore è attivo nel sociale e nel volontariato. In Confartigianato ricopre la carica di Presidente del Giovani Imprenditori a livello provinciale e a livello regionale.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore