/ Sanità

Sanità | 15 settembre 2021, 10:35

Asl Novara anticipa le seconde dosi di Pfizer a 21 giorni

Gli utenti già prenotati riceveranno un sms con il nuovo appuntamento

Asl Novara anticipa le seconde dosi di Pfizer a 21 giorni

L’Asl Novara, in ottemperanza delle indicazioni della Regione Piemonte, di anticipare a 21 giorni le date di effettuazione della seconda dose di vaccino Pfizer, attualmente programmate a 35 giorni, si attiverà anticipando gli appuntamenti per la somministrazione di tale vaccino.

Le persone che hanno ricevuto un appuntamento per la seconda dose nel periodo dal 4 al 17 ottobre riceveranno nei prossimi giorni una comunicazione via SMS con l'anticipazione dell'appuntamento a 21 giorni dalla data di esecuzione della prima dose.

Alla ricezione del nuovo appuntamento, l’appuntamento precedente deve pertanto ritenersi cancellato e sostituito dal nuovo appuntamento.

In caso di impossibilità a presentarsi nella nuova data indicata, potrà essere richiesto un ulteriore spostamento, inviando un’email all'indirizzo vaccinazioni.covid@asl.novara.it 

L’oggetto da indicare dovrà essere "Spostamento seconda dose" mentre nel testo del messaggio inviato sarà necessario specificare il periodo desiderato per riprenotare la vaccinazione; il nuovo appuntamento sarà comunicato sempre via SMS.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore