/ Politica

Politica | 13 luglio 2021, 12:05

Affidati i lavori di sistemazione delle strutture sportive di Novara

Proseguono i lavori già avviati

Affidati i lavori di sistemazione delle strutture sportive di Novara

Il sindaco di Novara Alessandro Canelli comunica l’avvio di nuovi lavori agli impianti sportivi cittadini e la prosecuzione di altri interventi già avviati:

Sono stati affidati i lavori di sistemazione della palazzina spogliatoi Hockey di viale Buonarroti, sistemazione recinzione campo calcio di via Boves, realizzazione nuovi bagni per il pubblico del campo di calcio Lumellogno, sistemazione della palestra Bollini. I lavori termineranno il prossimo autunno. Importo 245 mila euro.

Proseguono anche i lavori di rimozione dell'amianto sulle scuole novaresi: con un investimento di quasi un milione di euro (che si aggiunge ai numerosi lotti precedenti già conclusi) verranno svolti gli interventi sulle scuole infanzia Opera Pia Negroni, primaria Bollini, secondaria di 1° grado Fornara.

Intanto proseguono anche i lavori di rifacimento marciapiedi (importo 900 mila euro tra 2019 e 2020), asfaltatura (700 mila euro per il 2020) e ripristino strade secondo un cronoprogramma che interesserà le vie di tutta la città

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore