/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 09 giugno 2021, 10:40

Lucia Ferraris è la nuova presidente dell'ordine degli architetti di Novara e Vco

Resterà in carica fino al 2025. Nuovo consiglio nel segno della continuità

Lucia Ferraris è la nuova presidente dell'ordine degli architetti di Novara e Vco

Cambio della guardia al vertice dell’Ordine Architetti PPC Novara VCO: dopo due mandati Nicoletta Ferrario passa il testimone alla nuova presidente, Lucia Ferraris, che guiderà l’Ordine fino al 2025.

Il nuovo consiglio si è insediato venerdì 4 giugno: Pierfranco Savino è il vicepresidente, Federica Cornalba segretario di consiglio, Paolo Conagin tesoriere; completano l’organico Francesco Bosco, Piero Forni, Giorgio Spicone, Erika Tagliati, Fabiano Trevisan, Guido Vallino e, per la sezione B Junior, Paola Silvani.

«Un consiglio rinnovato solo in parte – commenta la neo presidente Lucia Ferraris – e che si pone in continuità con quello precedente, a livello di azioni e di obiettivi. Tra questi il riconoscimento delle professionalità, delle tariffe e delle competenze professionali. Opereremo in stretta sinergia con il consiglio nazionale, ora guidato dal nuovo presidente Francesco Miceli, al fine di migliorare le prospettive di lavoro per l’intera categoria. Prioritario puntare sulla partecipazione all’Ordine di tutti gli iscritti, all’insegna di un coinvolgimento concreto e produttivo: da parte delle sedi di Novara e di Verbania piena disponibilità a collaborare con le pubbliche amministrazioni per progetti, recuperi e consultazioni. Per quanto riguarda gli eventi la situazione ancora non permette di organizzare in sicurezza grandi manifestazioni come la rassegna novarArchitettura che sarà proposta il prossimo anno, tra la primavera e l’estate: lo slittamento ci permette di programmare al meglio un appuntamento così importante».


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore